Undertaker-Presente a RAW del 23/7?

RAW assumerà una formula standard della durata di tre ore a partire dal 1000° episodio che si terrà, su USA Network, il prossimo 23 di Luglio. La WWE ha contattato molte ex superstars che hanno lavorato nella compagnia per apparire in questa speciale puntata che, a detta dei piani alti, avrà la stessa qualità di un pay per view. Oltre ai vari ex-wrestler ci sarà anche l'intero roster della WWE, e non è escluso che esordiscano anche nuovi talenti. Inoltre, la WWE si augura che anche Undertaker voglia prendere parte all'evento. Se lo farà, probabilmente la cosa sarà pubblicizzata settimane prima, e non tenuta come una sorpresa.

Vince McMahon, inoltre, prenderà parte alla prossima puntata di RAW (quella dell'11 di Giugno) per via dei ratings scadenti della scorsa settimana. McMahon inizierà la puntata speciale di Lunedì prossimo, anch'essa della durata di tre ore, valutando il lavoro di John Laurinaitis. Originariamente questo episodio avrebbe dovuto essere l'annuale WWE Draft, ma visto che i roster sono ormai pesantemente mescolati, l'idea è stata abbandonata.

fonte: wrestlenewz.com

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,874FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 63º episodio di AEW Dark

Ecco il video dell'episodio numer 63 di AEW Dark.

La NWA lancia il suo nuovo show settimanale

Dopo un anno intenso di Powerrr conclusosi anzitempo per la pandemia mondiale, la NWA lancia ufficialmente un nuovo show.

Preview ufficiale di AEW Dynamite

La AEW aggiunge due match in vista di domani notte e arricchisce la card del prossimo episodio di Dynamite on TNT!

Articoli Correlati