Undertaker non prenderà parte al tour europeo

Come avevamo riportato qui, Undertaker avrebbe dovuto prendere parte ad alcune date dell'imminente tour europeo WWE, anche se in numero notevolmente ridotto rispetto a quello previsto qualche mese fa. Ebbene, Dave Meltzer ha riportato durante l'ultima edizione della Wrestling Observer Radio che Undertaker non prenderà parte a nessuna data del tour, compresi i tapings inglesi di SmackDown.


Undertaker, 51 anni, ha lottato il suo match più recente nove giorni fa, affrontando Shane McMahon in un Hell in a Cell a WrestleMania. Dopo l'incontro, tuttavia, sembra che il Dead Man abbia fatto sapere a molte persone nel backstage che quello sarebbe stato il suo ultimo match. Nonostante 'Taker abbia già fatto questo tipo di affermazioni diverse volte in passato, la sua assenza dal tour europeo è sicuramente un sintomo del fatto che, almeno a breve termine, il becchino preferisca non tornare nel ring. In WWE, comunque, molti si aspettano che Undertaker possa prendere parte almeno ad un'altra WrestleMania.

La WWE, quindi, inizierà il tour europeo senza le attrazioni più importanti che erano state inizialmente pubblicizzate. La federazione di Stamford, infatti, aveva puntato su Undertaker per metà dei live event e sulla presenza di Daniel Bryan per l'altra metà, cosa che è recentemente saltata dato che Bryan ha deciso di prendersi un periodo lontano dal mondo del wrestling.

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati