Undertaker lotterà a SummerSlam?

L'account Twitter di WrestleVotes ha rivelato che, a quanto pare, la WWE avrebbe presentato a The Undertaker una potenziale storyline e match per lui per SummerSlam, che si svolgerà il 19 agosto. WrestleVotes è degno di nota in quanto nell'ultimo anno ha fornito diverse informazioni che si sono poi rivelate corrette.

Come sappiamo Undertaker ha già partecipato a due match quest'anno, vincendo contro John Cena a WrestleMania 34 e poi contro Rusev in un Casket Match a Greatest Royal Rumble. Sappiamo già che sono previsti almeno altri due incontro per lui, ovvero il Six Man Tag Team Match che lo vedrà far coppia con Roman Reigns e Braun Strowman contro Kevin Owens, Elias e Baron Corbin al live event del Madison Square Garden del 7 luglio, e poi all'evento Super Show-Down che si terrà in Australia il 6 ottobre in cui affronterà Triple H. Questi due incontri, che si svolgeranno approssimativamente ad un mese di distanza e un mese dopo SummerSlam, sarebbero considerati dei buoni segnali per quanto riguarda la possibilità di vedere Taker impegnato nel ring anche a SummerSlam, il che porterebbe gli incontri a cui a preso parte quest'anno a cinque, cosa che non succede da diversi anni.

Al momento non si sa se questi match già in programma potrebbero in qualche modo collegarsi all'identità del suo avversario per SummerSlam, ma sembra che l'idea che la WWE ha presentato a Taker per l'evento è un qualcosa che lo stesso Phenom aveva detto di desiderare in passato.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati