Undertaker intervistato da Ariel Helwani

In una recente intervista con Ariel Helwani, il WWE Hall of Famer Undertaker ha affrontato in dettaglio alcuni degli argomenti più attuali, inclusa la scelta della persona che dovrebbe detronizzare Roman Reigns, la streak e lo stato attuale del wrestling femminile.


Vi riportiamo quindi alcune delle risposte più interessanti

Sul perchè dovrebbe essere Cody Rhodes a detronizzare Roman Reigns: “A questo punto deve essere la persona giusta a togliere i titoli a Roman, una persona della quale ti fidi e che sai non sbaglierà perchè è consapevole del tempo e dei soldi spesi per costruire il momento. Penso che Cody sia la persona giusta visto il suo momento. Sarebbe logico.

Su Sami Zayn e su quanto successo con la Bloodline: “Sami è un gran lavoratore e lui e la Bloodline sono diventati così interlacciati da essere molto importanti l’uno per l’altro. Mi chiedo però se, senza Roman e la sua stable, pur mantenendo il suo lato da intrattenitore, continuerebbe a contare così tanto. […] Si sono un po’ messi in un vicolo cieco ora, comunque dovranno scegliere (per detronizzare Roman, ndR) una persona che stia li per lungo tempo ed in cui abbiano molta fiducia.

Sullo stato del wrestling femminile: “Le ragazze sono fra i miei performer preferiti ora come ora ed è “figo” che riescano ad avere tutte le opportunità che stanno avendo e che prima non erano presenti. Ricordo ancora quando mia moglie, Michelle (McCool), doveva lottare con le unghie e con i denti per avere qualcosa di interessante in TV mentre ora, dando loro le medesime opportunità che hanno gli uomini, stanno ripagando la fiducia. Come Charlotte, che secondo me è uno dei migliori talenti di tutto il roster

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati