Undertaker ha tolto i riferimenti WWE dai social

Da alcune ore The Undertaker ha rimosso ogni riferimento alla WWE dalle proprie pagine social, almeno nella sezione delle informazioni, cosa che sta scatenando rumors di ogni tipo.

La cosa è stata rilevata nella mattinata americana (pomeriggio italiano) quando il profilo Twitter e Instagram (che sono sempre visibili al contrario di Facebook) del Becchino hanno tolto i vecchi riferimenti alla WWE e messo il link del sito internet del Deadman e la mail per ricevere offerte di booking.

La notizia è quanto mai clamorosa e mancano le conferme ufficiali, cosa che gettano più di un'ombra sulla questione. Undertaker è il simbolo della WWE ancora più di Randy Orton (su cui anche corrono voci non confermate) ed ha sempre militato in WWE dopo un brevissimo stint a inizio carriera in WCW, rifiutando diverse offerte nel corso degli anni, anche parecchio vantaggiose. Più di un uomo franchigia per Stamford.

Inoltre questo cambio, repentino e non annunciato, non trova radici nemmeno in presunti dissapori con la dirigenza cosa che ha rafforzato gli scettici. In rete girano anche voci che smentiscono il tutto sostenendo che i profili di Mark Calaway siano stati hackerati ma anche di questo non c'è, ad ora, conferma ufficiale.

Di certo c'è che fino a poche settimane fa non c'erano piani per Taker, né alla Royal Rumble, dove infatti non è apparso, né in vista di WrestleMania 35, almeno stando alle parole di Mike Johnson del PWInsider che per lui paventava un altro tipo di impiego per il Grandaddy Of Them All.

Anche Dave Meltzer, interrogato sulla questione, ha risposto senza dare conferme e sottolineando come non ci siano indizi che facciano pensare ad una separazione tra Undertaker e la WWE: “Credo che The Undertaker abbia tolto quelle informazioni e abbia aggiunto il suo sito web per cominciare ad essere contattato. Solitamente avrebbe protetto la gimmick e non sarebbe apparso in pubblico così tanto, ma ora lo sta facendo parecchio e spesso.
Non so come sia il suo rapporto con la WWE e non conosco la scadenza del contratto. È successo dopo che ho saputo che non era previsto che fosse a WrestleMania”.

Naturalmente vi invitiamo a prendere tutto con le dovute precauzioni e vi aggiorneremo appena ci saranno novità qui sulla nostra newsboard.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,651FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati