Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, Undertaker avrebbe detto a diverse persone nel backstage a Wrestlemania che quello con Shane McMahon sarebbe stato il suo ultimo match. Questo sarebbe anche il motivo per cui 'Taker, dopo l'Hell in a Cell, ha lasciato i suoi guanti da wrestling all'interno del ring. Notiamo come questa non è la prima volta che il Dead Man rilascia simili dichiarazioni dopo il suo match nel PPV più importante dell'anno e in molti si aspettano che Undertaker possa prendere parte almeno ad un'altra edizione di WrestleMania. Inoltre, è previsto che il becchino prenda parte a dei match in tag team durante l'imminente tour europeo della WWE e, ad oggi, i piani a riguardo non sono cambiati. È dunque molto probabile che le parole di Undertaker derivino semplicemente dalla stanchezza sentita dal wrestler dopo l'incontro di WrestleMania o da altri fattori di questo tipo e, quindi, ci si aspetta che la carriera di Undertaker non sia finita.
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
Articoli Correlati
Intervista esclusiva di Tuttowrestling a Moose
La nostra intervista esclusiva a "Mr. Impact Wrestling" Moose sul Pro Wrestling Culture a poche ore dal prossimo PPV di Impact, Hard To Kill!
Aggiornamento sulla positività al COVID di Drew McIntyre
Drew McIntyre avrebbe riportato sintomi lievi prima di risultare positivo al COVID ma lo scozzese non ha idea di come lo ha contratto
Annunciato un match titolato per SmackDown 22/01
È stato annunciato che nella prossima puntata di SmackDown Big E difenderà il titolo Intercontinentale contro Apollo Crews
Gorilla Position #3 – Oggetti di scena
Nuovo numero del Gorilla Position, in cui con Andrea Samele analizziamo l'importanza degli oggetti di scena nella creazione di una storyline.
Piper’s Pit#45 –Storie di un 2020 dalla terza corda
Un 2020 difficile anche per il mondo del wrestling. Vediamo di ripercorrerne le tappe nell'ultimo Piper's Pit dell'anno!
The Undertaker potrebbe avere un ruolo a NXT
Triple H lascia intendere un possibile ruolo futuro per Undertaker a NXT. Nessuna notizia certa, ma tanti elogi per il deadman