Undertaker ha firmato a vita con la WWE?

Secondo Dave Metlzer del Wrestling Observer, l'ultimo rinnovo contrattuale firmato da Undertaker in aprile ha termini talmente lunghi da poter essere considerato un contratto a vita.


Stando al noto giornalista, infatti, pur non essendo considerabile come un contratto vita natural durante, l'accordo ha una durata insolitamente lunga. E considerando l'età del Becchino, può essere considerato alla stessa stregua. Come già si vociferava, nell'accordo tra Taker e la WWE, ci sono diverse clausole riguardanti anche il futuro di Taker (o di Mark Calaway se preferite), stipulazioni che riguardano anche il post-carriera.

Il rinnovo fu siglato nei primi mesi dell'anno e pose fine alle voci che vedevano Taker lontano dalla WWE. All'epoca la firma pose fine alle apparizioni extra-WWE che il Deadman stava facendo e aveva in programma, con voci insistenti che vedevano Vince McMahon arrabbiato per il comportamento del suo impiegato. Lo stesso McMahon aveva velocizzato le procedure per impedire ad Undertaker di partecipare a Starrcast – come originariamente previsto -, convention che si sarebbe tenuta a ridosso e nella stessa città di AEW Double or Nothing. Sempre secondo le voci, ora, il nuovo contratto, così ungo e stringente, sarebbe fatto proprio nell'ottica di non vedere la figura di Undertaker associata ad altro che non sia la WWE, nemmeno in futuro.

Pur essendo la fonte attendibile, il contratto non è stato reso pubblico e potrebbero esserci sfumature o dettagli sfuggiti.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati