Undertaker ferito poco prima del main event

Brutta disavventura ieri sera per Undertaker che, mentre stava effettuando la sua spettacolare entrata, è stato ferito nientemeno che dai fuochi d'artificio. Per la precisione qualcosa è andato decisamente storto, tant'è che una delle vampate che vengono artificiosamente fatte partire da sotto lo stage lo ha avvolto completamente per qualche istante.

Taker ha reagito facendo uno scatto in avanti e togliendosi velocemente l'impermeabile. Ciò però non ha impedito al fuoco di provocargli delle ustioni al torace e ad un braccio. Sapientemente non inquadrato dalle telecamere, Taker ha passato diverso tempo a gettare acqua sulle ustioni con la speranza che questa potesse lenire il dolore mentre aspettava il suo turno di entrata in una delle celle laterali della Chamber.

A fine match Undertaker, nel backstage, è andato su tutte le furie per quanto accaduto.

Alcuni spettatori presenti nell'arena asseriscono di aver visto Taker minacciare gli adetti ai fuochi d'artificio prima di abbandonare la scena, al termine del PPV, quando la diretta era già terminata.

source: PWInsider

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un match per Hell In A Cell

La WWE ha annunciato che Jeff Hardy ed Elias si affronteranno a Hell In Cell a seguito di quanto accaduto durante la season premiere di Ra

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Articoli Correlati