Undertaker era presente oggi al Performance Center

La leggenda della WWE The Undertaker, assente dai programmi televisivi della compagnia dalla puntata di SmackDown Live del 10 settembre scorso, svoltasi al Madison Square Garden di New York, quest'oggi si è reso protagonista di una delle sue rare apparizioni presso il WWE Performance Center di Orlando.

A riportare la notizia è stato il giornalista di PWInsider Mike Johnson il quale ha dichiarato che, seppur la sua presenza lì a poco più di una settimana dalla Royal Rumble potrebbe far immaginare una possibile apparizione al pay-per-view, Taker non è salito sul ring per allenarsi. Il Phenom ha rivisto l'ultima puntata di NXT assieme ai membri del roster, condividendo con loro le sue opinioni e qualche consiglio.

14,786FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati