-undefined

Questi i risultati di TLC. Il report completo dell'evento verrà messo online nel corso della giornata.


Preview:

Naomi vince la “Santa's Little Helper Divas Battle Royal” e conquista il diritto di sfidare Eve per il Women's Title al PPV

TLC 2012 Results:

Rhodes Scolars sconfiggono Rey Mysterio & Sin Cara in un “#1 Contender's Match for the WWE Tag Team Championship”

Antonio Cesaro sconfigge R-Truth e conserva il WWE US Title

Kofi Kingston sconfigge Wade Barrett e conserva il WWE Intercontinental Title

The Shield sconfiggono Ryback & Team Hell No in un “TLC Tag Team Match”. Roman Reigns schiena Daniel Bryan dopo una doppia Powerbomb. Match spettacolare con numerose mosse ad alto rischio soprattutto da parte dei The Shield.

Eve Torres sconfigge Naomi e conserva il WWE Women's Title

Big Show sconfigge Sheamus e conserva il World Heavyweight Title dopo aver colpito il suo rivale con una sedia gigante.

Alberto Del Rio, The Miz & Brooklyn Brawler sconfiggono 3MB. Il match è stato aggiunto al PPV nel corso dello show, dopo che i 3MB erano stati ospiti del “Miz TV”. Dopo aver discusso con The Miz, i tre hanno avuto un diverbio anche con Del Rio, intervenuto insieme a Ricardo Rodriguez per difendere i commentatori spagnoli presi di mira dai 3MB. Del Rio e The Miz hanno accettato la sfida dei 3MB annunciando un partner a sorpresa, che si è poi rivelato essere Brooklyn Brawler (lo show è andato in scena proprio a Brooklyn…).

Dolph Ziggler sconfigge John Cena in un Ladder Match sfruttando il tradimento di AJ ai danni di quest'ultimo e conserva il MITB Contract. Nel corso dell'incontro AJ è intervenuta inizialmente per contrastare Vickie Guerrero, poi ha fatto cadere John Cena dalla scala sorridendo a Ziggler prima di andarsene, il quale ne ha immediatamente approfittato per far sua la valigetta. AJ fa quindi emergere nuovamente il suo lato pazzo e imprevedibile, tradendo persino Cena…

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati