-undefined

Episodio 1:

Garrett Dylan vs Denton Blackwell finisce in no contest, quando The Shield attacca entrambi i contendenti. Dusty Rhodes arriva sullo stage. Dean Ambrose dice che quello che il GM ha visto è solo un assaggio di quello di cui lo Shield è capace. Seth Rollins dice che hanno dominato Raw, Smackdown e adesso è il turno di NXT e non c'è niente che possa essere fatto. Dusty dice che Rollins avrebbe dovuto portare NXT verso la terra promessa e aggiunge che Seth dovrà difendere il suo titolo contro Corey Graves. Ambrose dice che nessuno dovrà più dirgli cosa fare. Dusty replica che finché sono in quell'arena lui dirà loro cosa fare e se il campione non difenderà la sua cintura, ne verrà privato. The Shield dice che Graves è un torto che possono raddrizzare.

Bo Dallas batte Epico con una Spear. Primo salta nel ring e cerca la manovra di coppia con Epico, ma Michael McGuillicutty interviene per salvare Dallas.

Tamina Snuka batta Sasha con la Superfly Splash.

Kassius Ohno & Leo Kruger battono Tyson Kidd & Justin Gabriel grazie alla Kruger's End su Justin Gabriel.

Seth Rollins vs Corey Graves finisce in no contest, dopo l'interferenza di Ambrose e Reigns. Dusty Rhodes manda diversi membri del roster di NXT ad attaccare The Shield. The Shield esegue la Triple Powerbombed su Bo Dallas. La musica di Big E Langston viene suonata e il big man sale sul ring. The Shield si ripara a bordo ring. Dusty Rhodes annuncia che nel prossimo episodio Seth Rollins difenderà la cintura contro Big E Langston.

Episodio 2:

Nel backstage Dusty Rhodes è con Rob Naylor che scappa via appena vede The Shield. Big E raggiunge i presenti. Il GM annuncia che il match per il titolo sarà un no disqualification.

The Family (Luke Harper & Rowan) batte Percy Watson & Yoshi Tatsu Bray Wyatt ha assistito al match dallo stage.

Paige batte Emma grazie alla RamPaige.

Primo & Epico battono Bo Dallas & Michael McGillicutty dopo la Lungblower di Primo su Mc Guillicutty.

Big E Langston batte Seth Rollins e diventa nuovo NXT champion. Ambrose e Reigns hanno provato ad intervenire nel momento del bisogno, ma il roster di NXT li ha cacciati via.

Episodio 3:

Adrian Neville (PAC nelle federazioni indipendenti) batte Sakamoto con una Corkscrew Shooting Star Press.

Trent Barreta batte Leo Kruger per squalifica, dopo un intervento scorretto di Kassius Ohno.

Promo di Big E Langston che dice di essere il nuovo NXT Champion e che tutti i fan vedranno un regno come non ne hanno mai visti. Da il benvenuto all'era del 5. Camacho interviene e dice che loro due hanno un affare da sistemare. Dice che all'inizio era per i soldi e adesso deve riportare il suo amico indietro dal Messico e si prenderà anche il titolo.

Big E Langson batte Camacho con la Big End. Dopo di che esegue un conto di cinque, il pubblico chiede il bis e lui esegue.

Tyson Kidd & Justin Gabriel battono Damien Sandow & Antonio Cesaro.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati