-undefined

Hulk Hogan tramite il suo entourage ha comunicato in conferenza stampa che è intenzionato a fare causa al sito web Gawker.com (che ha pubblicato l'estratto di 60 secondi del video in cui Hogan fa sesso con l'ex moglie di Bubba The Love Sponge) per danni alla sua persona per una somma di circa 100 milioni di dollari. Hogan, secondo il suo avvocato David R. Houston, sta cercando di contattare chiunque sia in possesso del video per collezionare tutte le copie e distruggerle, in maniera da evitare che qualcuno riesca a pubblicare l'intero video su qualche sito web.

Carlo Di Bella
Direttore e Proprietario di Tuttowrestling.com, è stato anche uno dei primissimi staffer del sito, nel lontano 1999 ad appena 15 anni! E' riuscito nell'impresa di mostrare il nostro logo durante la Royal Rumble del 2001.
14,797FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati