Un'altra foto controversa per la NXT Diva Zahra

Mentre faceva il suo debutto sul ring di NXT come sorella di Solomon Crowe, la NXT Diva Zahra Schreiber diventava un trending topic mondiale su Twitter per un diverso motivo.
Infatti dopo le foto di nudo che si era scambiata con Seth Rollins, un'altra foto sta facendo il giro del web. Si tratta di una foto della parete della sua stanza che Zahra ha scattato e pubblicato su Instagram nel 2012. Nella foto si vede appesa al muro l'immagine di una svastica.
Zahra aveva in seguito cancellato la foto dal suo profilo ma qualcuno ha recuperato gli screeshot e li ha pubblicati.

Di seguito potete vedere l'immagine e sotto di essa potete leggere alcune delle risposte che Zahra ha dato a chi gli chiedeva spiegazioni su Instagram:

– Mi piace la storia

– In ogni caso sono affari miei. Posso postare qualunque foto voglio, se non ti piacciono non mi offendo se non mi segui più.

– Non è un grosso problema! Posso appendere qualsiasi foto che voglio nella mia camera o sul mio instagram. Proprio come lei può pubblicare su tutti i suoi siti come pensa che le donne che sono prolife sono idiote. Tutti noi abbiamo le nostre opinioni e stili di vita. Non mi esprimo su di lei quindi mi aspetto lo stesso.

– La svastica significa prosperità e fortuna. Era in giro molto prima che Hitler la trasformasse in un'icona. Prendilo come vuoi, non mi importa. Questo è troppo divertente.

– Lol uno dei miei migliori amici a casa è nero e un altra è sposata con un uomo di colore. Non mi piacciono le persone per le loro azioni non per la loro razza. Se accade di essere una persona di colore, asiatico o bianco così sia. Pensate agli affari vostri. Io non me la prendo per le cose che voi dite e per cui io non ho rispetto.

– Non mi frega un c***o di cosa vuol dire per altre persone

– Lo dico riferendomi a lei quando dice che al simbolo della svastica dovrebbe essere sputato sopra. Ha anche altri significati. Mi interesso a tutto quello che voglio. Se si guarda accanto ad essa c'è una foto di un'attrice che ha rifiutato il nazismo ed è stata accolta in America. Metterò tutto quello che voglio sul muro. Fatevene una ragione.

15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati