Una superstar tornerà a Survivor Series?

Stando a quanto riferito da PWInsider Sheamus si trovava a Chicago e potrebbe fare il suo ritorno sugli schermi WWE durante il PPV Survivor Series.

Sheamus è fuori da dopo Wrestlemania 35 a seguito di una commozione cerebrale ma già da metà settembre è stato dichiarato pronto a tornare sul ring da i medici, solo che i dirigenti WWE lo vorrebbero far tornare solo con una storyline pronta per lui.

Il wrestler irlandese che fa ancora parte del roster di SmackDown potrebbe tornare al PPV proprio in difesa del suo team.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un match per Hell In A Cell

La WWE ha annunciato che Jeff Hardy ed Elias si affronteranno a Hell In Cell a seguito di quanto accaduto durante la season premiere di Ra

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Articoli Correlati