Una star della NBA ha un'offerta da parte della WWE

Lo scorso settembre la star della NBA e cestista dei Boston Celtics Enes Kanter, come probabilmente ricorderete, fece un'apparizione in WWE al Madison Square Garden rendendosi protagonista di un segmento con R-Truth durante le registrazioni Main Event, dove vinse e perse immediatamente dopo il WWE 24/7 Championship.

Lo stesso Kanter ieri è stato ospite del giornalista Shams Charania per un'intervista e, tra le varie cose, ha rivelato che la WWE gli ha fatto un'offerta contrattuale che intende accettare una volta conclusa la sua carriera in NBA: “Diventerò certamente un wrestler della WWE. In realtà ho già un'offerta da parte della WWE. Al momento mi dico – amico, devo prima finire la mia carriera nel basket-. Una volta che il mio percorso nel mondo del basket sarà concluso diventerò sicuramente un wrestler.”

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,802FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

In arrivo novità per i titoli di coppia femminili?

La WWE riporta alcune importanti novità per le cinture di coppia femminili. Una di queste verrà svelata proprio nell'odierna puntata di RAW!

Organizzazione “last minute” per l’odierna puntata di RAW

Stando a WrestleVotes, la puntata odierna di RAW è stata organizzata solo poche ore fa. Per quale motivo?

Piccola curiosità riguardo il WWE Title

Una piccola curiosità coinvolge il titolo WWE e i suoi recenti detentori. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

The Rock risponde a un post celebrativo di Roman Reigns

Roman Reigns celebra sui social la sua vittoria, ma a commentare arriva The Rock. Cosa avrà mai scritto il People's Champ?

Articoli Correlati