Una nuova Knockout si aggiungerà al roster di Impact?

Stando a quanto riferito dal PWInsider, Impact Wrestling annuncerà l’aggiunta di una nuova Knockouts nel proprio roster.


Secondo la fonte, già nell’episodio di questa notte verrà svelato il prossimo nome che si unirà alla categoria femminile della federazione canadese.

Nell’episodio di questa sera inoltre, andranno in scena il one on one tra Josh Alexander e Charlie Haas, quest’ultimo al suo primo match nella compagnia.

Impact è visibile su AXS TV e, per gli abbonati al canale YouTube, anche attraverso l’Impact Insiders al prezzo di 4.99$ al mese.

Infine, proprio questo weekend, si terrà una nuova serie di tapings dove presenzierà gran parte del Bullet Club attraverso le figure di: “The Switchblade” Jay White, i Guerillas of Destiny (Tama Tonga e Tanga Loa ndr) e Chris Bey.

In attesa di ulteriori informazioni a riguardo, vi invitiamo a restare sintonizzati con la newsboard di Tuttowrestling.com.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati