Una ex di Alberto Del Rio ritratta le sue accuse?

Come sappiamo, Alberto Del Rio è alle prese con vicende giudiziarie particolarmente pesanti. Su di lui pendono infatti delle accuse di violenza sessuale ed addirittura di rapimento, mosse dalla sua ex fidanzata. Accuse sicuramente tutt’altro che positive per la sua immagine, e soprattutto alle quali si era aggiunta la testimonianza di Paige. L’ex WWE è a sua volta una ex di Alberto Del Rio, ed ha rincarato la dose; anche lei, infatti, ha parlato di alcune molestie subite nel periodo in cui stavano insieme.

L’inizio di una ritrattazione?

Un messaggio su Instagram della ex fidanzata, tuttavia, potrebbe cambiare le carte in tavola ed il decorso della vicenda giudiziaria. La ragazza, infatti, in un post su intagram ha scritto: “Mi scuso con la famiglia Rodriguez del Rio per tutti i danni che i miei errori hanno provocato loro”.

Chiaramente l’intera vicenda e lo stesso significato del messaggio sono a dir poco da approfondire, tuttavia è davvero difficile non pensare che questo messaggio non possa tornare utile alle tesi difensive di Del Rio.

Il commento del fratello di Alberto del Rio

In tal senso, com’era prevedibile, va letto anche il messaggio rilasciato poco dopo dal fratello di Alberto del Rio, Hijo de Dos Caras. Ecco quanto ha scritto su Instagram:

“Dunque, come tutti sanno, la verità cade sempre sotto il suo stesso peso (modo di dire per ‘la verità emerge sempre’ -ndr). Dopo tanti mesi, finalmente quella spazzatura che ha accusato mio fratello di qualcosa di completamente falso, ha detto la verità ammettendo la sua bugia, anche se si è scusata in modo così puerile, dopo tutto quello che ha causato a mio fratello e alla mia famiglia, sia sul piano professionale che su quello personale. Speriamo che possa servire da lezione, affinché tutti quelli che hanno distrutto mio fratello possano aprire gli occhi, e tutti quelli che invece lo hanno sostenuto possano reclamare giustizia; perché lui, come molte altre celebrità, è stato vittima di una persona avida, che come tanti cercano a qualunque costo la notorietà ed il modo di trarre qualche profitto. La verità ti renderà libero”.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati