Una celebre stable TNA è tornata ad Impact

Nel corso dei taping televisivi di Impact Wrestling che si sono tenuti questa settimana in Florida è tornata una celebre stable dei tempi della TNA:


Si tratta degli Aces & Eights, fazione che ha dominato la narrativa della TNA tra il 2012 ed il 2013.

A questa reunion non ha partecipato Bully Ray, leader della stable, ma altri tre ex membri della gang di motociclisti:

Wes Brisco, Garrett Bischoff e D’Lo Brown come loro accompagnatore.

Si tratta del ritorno di Brisco e Bischoff ad Impact dopo 9 anni di assenza, dato che i due non si sono più visti ad Impact dopo il 2013.

I tre si sono opposti al team appartenente agli Honor No More composto da Vincent e Kenny King, in continuità con l’attacco degli Honor No More ai danni di Brown avvenuto nel PPV Hard to Kill.

Ricordiamo che gli Aces & Eights avrebbero già dovuto avere una reunion nel 2020 in occasione dello show TNA: There’s No Place Like Home, con Mr. Anderson e D’Lo Brown come rappresentanti della fazione, ma lo show venne poi annullato a causa della pandemia.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati