Un wrestler italiano debutterà nella Michinoku

Per la prima volta nella storia del puroresu, un wrestler italiano lotterà in uno show di una compagnia giapponese. Il prossimo 8 giugno, infatti, l'ex campione della ICW Manuel Majoli sarà impegnato in un match per la Michinoku Pro Wrestling in una delle principali arene del mondo, la Korakuen Hall di Tokyo. Majoli sarà impegnato in un tag team match insieme ad una delle più grandi leggende della storia del wrestling, Ultimo Dragon. I loro avversarari saranno Kin'ya Oyanagi e Rui Hyugaji.


Come riporta il sito della ICW, Manuel Majoli ha rilasciato una dichiarazione in giapponese al sito ufficiale della compagnia in cui lotterà a partire dal prossimo mese di giugno: “È per me un grande onore partecipare agli incontri della Michinoku Pro Wrestling. Per me è un vecchio sogno che si realizza, e la vera sfida comincia ora. Il motivo è presto detto: per tutti questi anni, in Italia mi sono chiamato “Maestro” Manuel Majoli. Ma non sono un maestro. Né ho deciso io questo nome. No, me l'hanno dato in Italia spontaneamente… Proprio perché ero tornato dal Giappone. E i fan italiani sanno bene che il wrestling giapponese è il piú duro e bello del mondo. Io non credo di essere degno del soprannome, ma non resta che provare, non credete?”

Michele M. Ippolito
Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati