Un nuovo videogame TNA è previsto per il 2010

Recentemente, la casa di produzione SouthPeak, Inc. ha dichiarato che ha rilevato i diritti del brand TNA, e ha già dichiarato che ha intenzione di sviluppare un nuovo videogioco, che verrà venduto nel 2010. Il gioco si chiamerà TNA iMPACT!: Cross the line e sarà disponibile per Nintendo DS (e il nuovo DSi) e per la PSP (e relativa PSPgo).

La TNA aveva già debuttato nel mondo dei videogiochi, uscendo negli scaffali con TNA iMPACT!, uscito nel 2008 per PS3, Wii e XBox360 e distribuito da Midway Games, avendo anche un discreto successo.

Nel 2009 la Midway è però andata in bancarotta, ed è stata rilevata dalla Warner Bros, che ha anche acquistato i diritti per i videogiochi più famosi (quali Mortal Kombat, ad esempio), ma non i diritti per i videogiochi TNA. Per questo motivo la notizia sicuramente rallegra gli appassionati di videogames dedicati al wrestling.

Fonte: Destructoid.com

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Potrebbe andare avanti la partnership tra ROH e NJPW

Stando ad un aggiornamento pubblicato da Fightful, il rapporto tra Ring Of Honor e New Japan Pro Wrestling potrebbe continuare in futuro.

Articoli Correlati