Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

C’è stato un infortunio durante Bound For Glory, nella fattispecie durante il Call Your Shot Gauntlet Match. A riportare l’infortunio è stato Heath (Heath Slater in WWE, ndr), “neo acquisizione” del roster di IMPACT dopo la vittoria del match da parte di Rhyno. Stando ad un aggiornamento di PWInsider, l’infortunio interesserebbe una delle ginocchia del wrestler, il quale è stato trasferito immediatamente dopo l’incontro nell’ospedale più vicino.
La dinamica dell’infortunio
Heath si sarebbe infortunato proprio a ridosso del suo ingresso nel match, connettendo un neckbreaker su Brian Myers. Da quel momento in avanti, il suo equilibrio è sembrato instabile tanto da costringerlo, man mano che l’incontro proseguiva, ad accasciarsi vicino ad un paletto chiamando il check degli arbitri.
Una volta constatata la sua impossibilità a continuare l’incontro, l’ex WWE è stato eliminato da Sami Callihan. Alla fine, seguendo la storyline, Heath si è aggiudicato comunque un contratto con IMPACT come conseguenza della vittoria di Rhyno (il quale è riuscito a salvare in questo modo anche la sua carriera).
Non è stata ancora comunicata l’entità dell’infortunio né, chiaramente, gli eventuali tempi di recupero del lottatore. Vi invitiamo a rimanere aggiornati con la nostra newsletter per seguire le evoluzioni della vicenda.