Un ex wrestler della WWE arrestato per violenze sui suoi due figli

Il St. Petersburg Times riporta che l'ex wrestler della WWE Brian Blair è stato arrestato nelle scorse ore per violenza su minori. Blair, 52 anni, già commissario della contea di Hillsborough, è stato arrestato dalla polizia in seguito ad un alterco con i suoi due figli. La polizia riporta che Blair ha colpito suo figlio Brett, 17 anni, prima al petto e poi al volto, procurandogli una tumefazione e successivamente ha cercato di strozzarlo; ha poi preso per la gola il suo figlio più piccolo, di 12 anni. Blair si trova attualmente in prigione. Blair è stato scarcerato qualche ora dopo l'arresto e dovrà presentarsi davanti ad un giudice lunedì prossimo.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Un intervista scoppiettante di Roman Reigns su ESPN

Roman Reigns tocca diversi punti durante l'intervista su ESPN e, in uno di questi, cita la possibilità di affrontare The Rock e le sensazioni che proverebbe.

Annunciata un’intervista ad Ember Moon per NXT

In aggiunta ai due match annunciati precedentemente, la WWE ha reso noto che questa notte a NXT ci sarà anche un'intervista a Ember Moon.

Risultati della sedicesima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax è quasi arrivata alla sua conclusione: chi sarà ancora in corsa nel blocco B dopo la sedicesima giornata?

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Articoli Correlati