Un atleta italiano ha debuttato a NXT

Per la terza volta nella storia recente, un atleta italiano ha debuttato a NXT, combattendo il suo primo match nel bran di sviluppo della WWE.


Si tratta di Antonio De Luca, o almeno questo è il nome che la WWE ha scelto per il suo debutto. Fino ad oggi, il nome sul ring con il quale era conosciuto da tutti era Mambo Italiano, atleta che abbiamo anche avuto l’onore di ospitare in una puntata del Pro Wrestling Culture.

Non si tratta del suo debutto assoluto sullo schermo, in quanto la WWE lo aveva già usato per altri ruoli (ad esempio la security che compare talvolta in alcuni segmenti); tuttavia è il suo debutto assoluto all’interno di un match.

L’esito del suo incontro

Il suo avversario era Ridge Holland, che ha vinto senza troppi problemi la contesa. Un risultato peraltro prevedibile e non certo da interpretarsi in modo negativo: Holland è un personaggio sul quale la Federazione ha palesemente intenzione di puntare, dunque non stupisce una sua facile vittoria.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati