Un atleta assente da tempo ha fatto il suo ritorno a NXT

Nella puntata di NXT andata in onda ieri, Fandango ha effettuato il suo ritorno dopo un lungo infortunio (era out dallo scorso dicembre), e lo ha fatto riformando il team dei Breezango, insieme a Tyler Breeze.

I Breezango hanno sconfitto l’Undisputed Era (rappresentata da Roderick Strong & Bobby Fish) e Danny Burch & Oney Lorcan in un triple threat tag team match, diventando i primi sfidanti per i titoli di coppia NXT detenuti dall’Imperium.

Da notare come i due si siano presentati vestiti da astronauti, un probabile tributo alla recente missione Space X, nella quale per la prima volta dopo nove anni sono stati inviati sulla Stazione Spaziale Internazionali degli astronauti Americani utilizzando un razzo americano, in luogo dei vettori russi precedentemente utilizzati.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un segmento con Bray Wyatt per la Season Premiere di Raw

Ad una settimana dal suo passaggio ufficiale a Raw, Bray Wyatt ospiterà una nuova edizione della sua Firefly Fun House.

Calo di ascolti per la Season Premiere di SmackDown

La puntata di SmackDown successiva al draft non è riuscita ad evitare un calo negli ascolti, tornati leggermente sotto i due milioni di telespettatori.

Sedici match annunciati per il prossimo episodio di Dark

Anche la card del 57° episodio di Dark sarà molto ricca, con ben sedici match annunciati dalla AEW per lo show.

Stabilita la finale del G1 Climax 30

La finale della trentesima edizione del G1 Climax è ora nota: chi vincerà il torneo guadagnandosi il match titolato a Wrestle Kingdom 15?

Articoli Correlati