Un arbitro di NXT è stato promosso nel main roster

Al termine della messa in onda della puntata di NXT trasmessa ieri sera su USA Network, nel cui main event Finn Bàlor ha affrontato e battuto Tommaso Ciampa, quest'ultimo ha preso il microfono e ha annunciato al pubblico che quello di ieri è stato l'ultimo impegno con NXT dell'arbitro Jessika Carr (la prima donna a ricoprire tale ruolo in WWE), la quale a partire da questo venerdì lavorerà a Friday Night SmackDown.

Dopo le parole di Ciampa la stessa Jessika è salita sul ring per ricevere l'ovazione da parte del pubblico della Full Sail University e successivamente ha tenuto un breve discorso d'addio, ringraziando tra gli altri i fan e i suoi colleghi.

Di seguito è possibile visionare il video di quanto accaduto:

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,887FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

Kenny Omega rivela chi vorrebbe affrontare in WWE

Kenny Omega parla dei suoi dream match con wrestler della WWE.

Jimmy Rave costretto all’amputazione di un braccio

Terribile notizia per Jimmy Rave, forzato al ritiro.

I voti di Dave Meltzer ai match di WWE Survivor Series

Nella Wrestling Observer Newsletter di questa settimana, come da attese, sono arrivati i voti di Dave Meltzer ai match di Survivor Series.

Articoli Correlati