Un altro wrestler della WWE arrestato per guida in stato di ebbrezza

Michael Brendli, 25 anni, meglio conosciuto dai fans di wrestling come Mikey della Spirit Squad, è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza la scorsa notte in Florida. Attualmente Brendli lotta per la Florida Championship Wrestling.

L'ex WWE World Tag Team Champion è stato fermato per un semplice controllo e gli è stato riscontrato un tasso di alcool nel sangue troppo elevato. E' stato incarcerato e poi rilasciato dopo aver versato una cauzione di 500 euro. Al momento dell'arresto Brendli ha rifiutato di dare il nome del suo datore di lavoro.

Quello di Brendli è il terzo arresto per lo stesso motivo quest'anno nell'area di Tampa ai danni di wrestlers sotto contratto con la WWE: prima di lui la stessa onta era toccata a Ted DiBiase, Jr. e Santino Marella.

Source: PwInsider

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,992FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati