Un altro italiano pronto a debuttare in wXw

L’Italia scrive ancora una volta la storia e, dopo la presenza di Luca de’ Pazzi e Nick Lenders, un altro atleta nostrano sbarca in wXw nel 2020.

Se nel primo caso è servito il 16 Carat Gold (storico torneo della compagnia), ora la federazione tedesca ha scelto di chiudere l’anno con la presenza di Karim Brigante all’interno del suo prossimo show.

wXw Shotgun si terrà nella giornata di domani, 31 dicembre 2020, e vedrà il romano affrontare il rientrante Mike Schwarz nel suo match d’esordio in terra tedesca.

La storia di KB Violence

Karim è famoso non solo per aver detenuto per due volte il titolo massimo della Italian Wrestling Association, ma soprattutto per essere stato allievo di Harley Race lottando e detenendo il titolo della World League Wrestling.
Su di lui è presente anche la pellicola “WRESTLE LOVE” che vi abbiamo presentato lo scorso anno (clicca qui) presenziando in esclusiva al Sulmona Film Festival per la prima visione assoluta.

Le congratulazioni dell’intero staff di Tuttowrestling.com vanno a Luca, Nick e Karim per aver scritto un altro importante pezzo di storia per il wrestling italiano, in un anno davvero difficile come quello che sta per passare agli archivi, ma che verrà ricordato a lungo.

.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,961FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati