Ultime su Chris Jericho e la WWE

Continua il susseguirsi di voci riguardo un ri-avvicinamento di Chris Jericho alla WWE. Le ultime notizie non ufficiali dicono addirittura che Y2J abbia già firmato con la federazione di Stanford.

Le fonti che sostengono queste voci fanno riferimento al fatto che la TNA abbia più volte tentato di ingaggiare Jericho (originariamente i piani erano quelli di farlo debuttare questa notte, quando TNA iMPACT! avrebbe debuttato con lo show da 2 ore), ma le trattative si sono arenate in quanto Jericho avrebbe preferito la WWE.

A dare maggior adito alla notizia è anche la situazione infortunati, e la necessità di main eventer all'interno di RAW. Tornano prepotentemente alla ribalta, inoltre, le ipotesi che i video Save_us.222 e Savior_Self siano stati ideati per pubblicizzare il suo ritorno, e che siano stati preparati proprio quando la WWE ha saputo che Jericho aveva interrotto le trattative con la TNA.

Fonte: pwinsider.com

14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche dopo Clash of Champions

Alcune curiosità statistiche dopo l'ultimo PPV della WWE in cui (quasi) tutti i titoli erano in palio: Clash of Champions.

TW2Night! – Post-Clash Of Champions con Romeo Agresti

Stasera torna il classico appuntamento con il TW2Night! con ospite speciale Romeo Agresti di Goal.com e il focus principale su Clash Of Champions.

C’è stato un infortunio a Clash of Champions

C'è stato un infortunio nel corso dei match disputati a Clash of Champions

La WWE annuncia ufficialmente il Draft

La WWE ha annunciato ufficialmente il Draft 2020.

Articoli Correlati