Ultime novità sul contratto di Kyle O’Reilly

Johnny Gargano potrebbe non essere l’unico wrestler in procinto di lasciare NXT e la WWE. Mentre era risaputo che il contratto di Kyle O’Reilly sarebbe scaduto prima della fine dell’anno, PWInsider ha riportato che la fine sarebbe vicina.

Sembra infatti che questa sarà l’ultima settimana ad NXT per l’ex membro dell’Undisputed Era, che stanotte farà squadra con Von Wagner per affrontare Fabian Aichner e Marcel Barthel dell’Imperium in un match valido per i titoli di coppia, cintura che il canadese ha vinto tre volte insieme ai suoi vecchi compagni di stable.

O’Reilly è arrivato ad NXT nel 2017 e lo scorso anno sembrava aver iniziato un percorso che avrebbe dovuto portarlo al top di NXT, con due grandi sfide titolate contro Finn Balor ed un lungo feud con l’ex compagno Adam Cole. Il cambio di direzione del brand ha però riportato Kyle indietro nelle gerarchie nonostante la vittoria finale contro Cole, poi passato in AEW in seguito alla scadenza del proprio accordo con la WWE e seguito più tardi dal licenziato Bobby Fish.

15,941FansLike
2,624FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati