Ultimate Warrior torna a lottare… nella NWE!

Come vi avevamo annunciato Warrior è apparso ieri sera allo show organizzato dalla italiana NWE a Madrid (attorno a 15mila gli spettatori presenti). Inizialmente il Guerriero avrebbe dovuto solamente ritirare un premio, ma la serata ha regalato un grande colpo di scena: durante la premiazione il neo campione della federazione Orlando Jordan ha infastidito un piccolo fan di Ultimate Warrior, il quale non ha esitato a intervenire in sua difesa. Questo “fuori programma” ha portato all'annuncio, già confermato ufficialmente sia dal manager di Ultimate Warrior che dalla dirgenza della NWE, di un incontro fra Ultimate Warrior e Orlando Jordan che andrà in scena il 25 giugno a Barcellona. Si tratta del ritorno sul ring di Ultimate Warrior a dieci anni di distanza dalla sua ultima apparizione nella WCW.

Per coloro i quali non volessero perdere la grande occasione di vedere Ultimate Warrior all'opera per quello che potrebbe essere l'ultimo incontro della sua carriera comunichiamo che i biglietti per lo show di Barcellona sono disponibili su www.ticktackticket.com e www.elcorteingles.es, ma bisogna affrettarsi perchè la prevendita stava già andando molto bene prima di questo clamoroso annuncio e i biglietti rimanenti sono molto pochi.

Ulteriori informazioni e il video dell'”incidente” fra Ultimate Warrior e Orlando Jordan verranno pubblicato prossimamente su nwewrestling.net, il sito ufficiale della NWE.

15,692FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati