Ultima stagione di Total Divas per Lana e Rusev

Ospiti del Podcast della ex annunciatrice WWE Lilian Garcia, Lana e Rusev hanno effettuato un importante annuncio in merito a Total Divas: in particolare Lana ha rivelato come questa sia l'ultima stagione nella quale la coppia prenderà parte allo show, aggiungendo di essere molto dispiaciuta per questo e come le mancherà far parte di questo show/reality.

I due non hanno aggiunto alcun dettaglio in merito ai motivi di tale cambiamento: alcune voci hanno parlato di scelte della rete televisiva che trasmette lo show, in quando i due non risulterebbero simpatici al pubblico, tuttavia si tratta ovviamente di mere voci, peraltro non particolarmente suffragate dal riscontro positivo che i due hanno con i fan durante i programmi più “tradizionali” (smackdown, Pay per View ecc.) della WWE.

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Articoli Correlati