Ultima puntata di Raw vicinissima al nuovo record negativo di ascolti

Raw

Sono stati resi noti poco fa, in ritardo a causa delle feste del giorno dell’Indipendenza negli Stati Uniti, gli ascolti dell’ultima puntata di Raw, dai quali è emerso che lo show è andato vicinissimo al realizzare un nuovo record negativo.


L’episodio trasmesso questa settimana, nel cui main event la Raw Women’s Champion Asuka ha battuto per schienamento la SmackDown Women’s Champion Bayley, ha totalizzato una media di 1.687 milioni di telespettatori. Il dato è in calo del 2,8% rispetto ai 1.735 milioni di lunedì scorso ed è il secondo peggior risultato nella storia di Raw, superiore di soli 1000 telespettatori ai 1.686 milioni della puntata pre Money in the Bank del 4 maggio di quest’anno.

Raw due giorni fa è stato il 20° programma serale più visto sul cavo ed il quarto dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.49.

Questo nel dettaglio l’andamento delle tre ore dello show, per la seconda volta nella storia tutte sotto la soglia di 1.8 milioni:

Prima ora: 1.752 milioni (peggior dato per una prima ora di Raw, a pari merito con quella dell’episodio del 24 dicembre 2018)
Seconda ora: 1.697 milioni (secondo peggior dato per una seconda ora di Raw)
Terza ora: 1.612 milioni

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: ,