Ulteriori voci sul cambio di giorno per la messa in onda di NXT

Come vi abbiamo riportato ieri, secondo Wrestlevotes la WWE ha in mente di cambiare il giorno per la messa in onda di NXT.


La WWE voleva far fallire la AEW

Stando a un nuovo aggiornamento fornito da Dave Meltzer pare che quando si tratti di AEW sia USA che la WWE siano sulla stessa lunghezza d’onda.

Meltzer riferisce come sia Vince che i dirigenti di USA erano coscienti fin dal principio che NXT avrebbe perso spettatori andando contro la AEW, ma hanno comunque fatto il tentativo di far andare a picco la compagnia di Tony Khan.

Una volta che la AEW e TNT hanno esteso il loro rapporto per tre anni Vince e USA hanno realizzato che il loro piano per far fuori la AEW dal mercato non aveva più senso.

Quale futuro per la messa in onda di NXT ?

Dopo il suddetto rinnovo di AEW e TNT e le varie sconfitte negli ascolti si è iniziato a discutere circa il cambio di messa in onda di NXT.

Per ora nulla è ancora deciso ma se dovessero continuare a perdere negli ascolti il cambio di giorno per la messa in onda dello show si fa sempre più probabile.

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati