Ulteriori voci di una commozione cerebrale per Asuka

Asuka ha saltato nuovamente l’edizione di Raw di questa settimana, allungando a due settimane il suo periodo di assenza. Come sappiamo, l’attuale campionessa di Raw ha preso un duro calcio in faccia a Shayna Baszler in Raw, che le ha causato come prima conseguenze la rottura di un dente. Tuttavia le voci ormai sembrano convergere verso problemi ben più seri del suddetto dente.

Condizioni da verificare

Per la seconda settimana di fila, infatti, sono emerse voci circa possibili ulteriori conseguenze per lei. Si parla nuovamente di una Asuka alle prese con una commozione cerebrale. Un problema che, ribadiamo ulteriormente, sarebbe perfettamente compatibile, purtroppo, con il colpo da lei ricevuto.

Secondo la Wrestling Observer Newsletter, Asuka è fuori combattimento proprio per una commozione cerebrale. Potrebbe star bene la prossima settimana, ma con questo tipo di problemi è davvero difficile riuscire ad avere una stima precisa.

Non si può escludere a priori uno stop che possa essere più lungo. Ringside news ha ipotizzato addirittura dei possibili rischi per la sua presenza a Wrestlemania. Manca poco meno di un mese allo show, un tempo chiaramente più o meno lungo a seconda della tipologia di infortunio subito, dunque al momento, non avendo informazioni di dettaglio più precise, queste indiscrezioni possono essere prese solo come delle ipotesi.

Per Asuka, al momento, è previsto un match per il suo titolo di Raw contro Charlotte Flair.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati