Asuka è ancora infortunata

Asuka non è apparsa nella puntata di WWE Raw questa settimana. Nel corso dello show è stata mostrata una clip della puntata della settimana scorsa, con il calcio in pieno volto che le ha accidentalmente sferrato Shayna Baszler. La stessa Baszler si è “vantata”, chiaramente per esigenze di storyline, del colpo, in un segmento con Charlotte Flair e Nia Jax andato in onda ieri sera.


Per Asuka si parlava di un infortunio sicuramente fastidioso ma lieve, ovvero la perdita di un dente. Tuttavia la giapponese ha dovuto saltare questa puntata per le conseguenze di quel colpo, ed al momento si parla di un problema più serio per lei.

Possibile una commozione cerebrale

Durante l’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha detto che “probabilmente” Asuka ha avuto anche una commozione cerebrale, sempre per effetto di quel colpo.

Probabilmente ha avuto anche una commozione cerebrale. Sono relativamente certo che abbia avuto una commozione cerebrale, perché quando nessuno lo dice, di solito è quello che è accaduto davvero“.

Ringside News ha riferito invece che Asuka è fuori combattimento con i suoi problemi ai denti. Emergono dunque versioni contrastanti, il tutto mentre la WWE a parte il riferimento in storyline non ha comunicato alcuna informazione in merito. Quello che è sicuro, è che la forza del calcio in pieno volto è certamente compatibile con una possibile commozione cerebrale come conseguenza, dunque le voci in tal senso certamente sono come minimo basate su possibilità piuttosto realistiche.

Nel corso della puntata di Raw, nonostante l’assenza di Asuka Charlotte Flair ha chiarito al 100% che ora sta puntando al titolo femminile di Raw, detenuto dalla giapponese; vuole affrontare Asuka a WrestleMania. Chiaramente le condizioni di Asuka non sono note al momento se non alla WWE, ma è difficile immaginare che la federazione abbia intavolato l’inizio di questa importante storyline senza avere delle garanzie in merito ai tempi di recupero dell’attuale campionessa.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati