Ulteriori notizie sul licenziamento dei Cryme Time

Emergono nuove informazioni sul licenziamento dei Cryme Tyme in seguito ad un incidente con Lance Cade e Trevor Murdoch avvenuto durante un house show lo scorso primo settembre.


Come già riportato, i due team non si sono trovati d'accordo, prima del match, sulla conduzione dell'incontro, ed uno tra Cade e Murdoch avrebbe detto che tutto si sarebbe risolto sul ring. Ad un certo punto del match JTG è stato contato fuori, forse perchè proprio Cade e Murdoch avrebbero detto all'arbitro di fare così. I Cryme Time si sono infuriati ed hanno attaccato l'arbitro, eseguendo su di lui una G9, cosa che ha fatto infuriare i dirigenti della WWE perchè l'arbitro non è allenato a prendere bump.

I Cryme Tyme hanno continuato a prendersela con l'arbitro anche nel backstage. E' intervenuto John Cena che li ha allontanati dicendo di lasciarlo in pace, poi JTG e Shad se la sono presa con Barry Windham, ritenendolo responsabile di un “tradimento” nei loro confronti. Windham ha risposto a muso duro dicendo che JTG era stato contato fuori perchè aveva sbagliato lui e non l'arbitro.

Appena Vince McMahon è stato informato di quanto accaduto ha deciso di licenziare JTG e Shad.

Source: Rajah

Michele M. Ippolito
Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati