Ulteriori dettagli sull'arresto di Kurt Angle

Network televisivi e stazioni radio della Pennsylvania continuano a diffondere dettagli sull'arresto di Kurt Angle, avvenuto sabato mattina (orario americano) per stalking verso la Knockout girl della TNA Rhaka Khan (sua compagna fino a poco tempo fa) e per tutta un'altra serie di reati tra cui possesso di sostanze illegali e guida con la patente sospesa.


Come anticipato da noi di TW, la situazione tra i due è precipitata negli ultimi giorni. Rhaka Khan era riuscita ad ottenere un'ordinanza restrittiva proprio sabato mattina sostenendo che Angle già in passato aveva tentato di abusare di lei. Non è al momento chiaro che tipo di abusi Angle avrebbe perpetrato verso la sua ormai ex compagna.

Angle si è tuttavia difeso sostenendo che lui non stava effettuando alcuno stalking e che al contrario stava cercando una camera d'albergo nei paraggi della sua abitazione. Kurt ha infatti fatto notare agli agenti di essere stato cacciato dalla sua stessa abitazione con cui conviveva con Rhaka Khan, con lei che continua a vivere tranqillamente nella casa di Angle.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati