Ulteriori conferme sull’avversario di CM Punk

CM Punk

Con Collision a una decina di giorni dal debutto, aumentano le conferme su chi sarà il primo avversario di CM Punk. L’uomo bandiera di questo nuovo show AEW è infatti fuori dallo scorso settembre, dopo che ad All Out aveva scatenato la ormai celeberrima rissa nel backstage. A valle del Brawl Out, Punk è rimasto ai box a causa di un serio infortunio, ma ora è pronto al rientro.


Secondo Sean Ross Sapp di Fightful, il programma per lui prevede un feud contro Jay White e il Bullet Gold Club. Dato il suo gradimento sia nei confronti del “Switchblade” che verso Juice Robinson. Al suo fianco, dovrebbero esserci gli attuali AEW Tag Team Champions, gli FTR (Dax Harwood e Cash Wheeler). Con Harwood, Punk condivide una sincera amicizia, al punto che Uncle Dax aveva dedicato un’intera puntata del suo podcast alla situazione di All Out. Tentando di mostrare tutti i lati della vicenda e di fare chiarezza intorno a CM Punk. Trovate la nostra trascrizione delle parti salienti qui.

Questa opzione avrebbe dunque avuto la meglio rispetto ai piani che vedevano il Best in the World affrontare Chris Jericho o il ROH TV Champion Samoa Joe. Scenari che tuttavia rimangono validi per il futuro, dato il consenso a più riprese manifestato di tutte le parti in causa. AEW Collision debutterà il 17 giugno a Chicago.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , , ,