Altri piani sul ritorno di CM Punk

Collision è distante solo un paio di settimane e Chicago attende il ritorno del figliol prodigo. Emergono intanto ulteriori dettagli circa i piani legati a CM Punk e a quale potrebbe essere il nome del suo primo avversario dopo il lungo stop. Inizialmente, il candidato pareva essere Chris Jericho, dopo che i due avevano avuto un incontro chiarificatore circa i precedenti dissidi. Ma questa opzione ha perso consistenza cammin facendo, in favore dell’idea di una rivalità dal sapore Ring of Honor con l’attuale Television Champion Samoa Joe.


Pur essendo entrambi a roster, non c’è ancora stato modo in AEW di vedere Punk e Joe insieme sul ring. Samoa Joe è fuori dagli show della All Elite da Revolution, quando perse il TNT Title contro Wardlow, ma è attivo nello sviluppo della nuova Ring of Honor. Con Punk, nel 2004 ebbe una trilogia per il ROH World Title che vide prevalere Joe, dopo due Time Limit Draw da 60 minuti.

Gli ultimi aggiornamenti, però, vogliono Punk desideroso di affrontare uno degli ultimi arrivati in AEW. Si tratta di “Switchblade” Jay White, al momento impegnato in un feud che include anche Juice Robinson e Ricky Starks. Sarà interessante capire anche come verrà diviso il roster tra i due show, per evitare malumori nel backstage. Secondo Dave Meltzer, Collision vedrà infatti CM Punk e l’altro protagonista della rissa di All Out Ace Steel coinvolti anche dal punto di vista creativo. Almeno per i programmi inerenti a Punk.

Il primo episodio di Collision si svolgerà a Chicago il prossimo 17 giugno.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati