Ulteriori aggiornamenti sulla situazione di Neville

Stando alle ultime notizie sembra sempre più difficile da recuperare il rapporto tra Neville e la WWE, con il primo fermamente deciso a lasciare la compagnia di Stamford.

Come riportato in precedenza, il lottatore inglese lunedì a Raw avrebbe dovuto combattere in un Lumberjack match non titolato contro Enzo Amore, ma tali piani sono poi stati cambiati in seguito alla sua assenza.
A tal proposito PWInsider riferisce che, oltre a non aver preso parte ai live event dell'ultima settimana, durante i quali Enzo Amore ha lottato contro Mustafa Ali, Neville non fosse nemmeno presente ad Indianapolis per la puntata di Raw, smentendo le altre ricostruzioni, tra cui quella di Dave Meltzer, che volevano Neville aver abbandonato l'arena dello show poco dopo aver scoperto quali erano i suoi piani per la serata.

Nonostante ciò tutte le varie fonti concordano sul fatto che la WWE, che aveva già annunciato il match tra Kalisto ed Enzo Amore per TLC, abbia poi scelto di far vincere il titolo al lottatore mascherato già lunedì sia perchè non c'erano altri piani adeguati e sia perchè ricorreva anche il 50° compleanno di Eddie Guerrero.
I piani per il Cruiserweight Championship prevedono comunque che Enzo Amore riconquisti a breve il titolo, presumibilmente proprio a TLC, in programma il 22 ottobre, dove dovrebbe avere il suo rematch.

Sempre secondo PWInsider Neville non era già contento della sua situazione a causa di vari fattori, tra cui il non essere stato inserito nel DVD dell'edizione di quest'anno di Wrestlemania (che non includeva i match del Pre-show), che solitamente è il più venduto dell'anno tra i DVD prodotti dalla WWE, e non aver ricevuto quindi alcuna royalties da esso.
Inoltre sembra che Neville non abbia neanche apprezzato la nuova maglietta messa in vendita su WWEShop, per la quale si era pubblicamente lamentato su Twitter.

Lo stesso sito riporta come il profilo dell'ex Cruiserweight Champion sia ancora presente sul sito ufficiale della compagnia e come lui sia ancora sotto contratto con la compagnia, la quale non ha però alcun piano per lui nel prossimo futuro, nè come membro della Cruiserweight division nè come membro di Raw o SmackDown.

Non rassicurano infine le parole di Dave Meltzer nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, il quale riporta come una fonte gli abbia riferito che Neville abbia ormai deciso di lasciare la WWE e di esserne sicuro al 100%.

Naturalmente vi invitiamo a rimanere collegati con la nostra newsboard per futuri aggiornamenti sulla situazione.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,977FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati