Austin Theory potrebbe cambiare ulteriormente nome

Nella puntata di Raw della scorsa settimana Austin Theory ha detto che lui e Mr. McMcmahon hanno deciso che il nome “Austin” non gli si addice, rinunciando quindi a quella parte del suo ring name e diventando semplicemente “Theory”.

Questa settimana a Raw Theory ha sconfitto Finn Balor per diventare il nuovo WWE United States Champion, ottenendo l’approvazione di Mr. McMahon al termine dell’incontro.

Successivamente Kevin Patrick ha intervistato il nuovo campione, il quale si è ovviamente beato del successo e nel contempo si è più volte riferito a se stesso come “All Day Theory”.

Al momento non c’è nulla di certo, ma è legittimo quantomeno sospettare che Theory possa diventare All Day Theory.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,626FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati