Ulteriore cambio al team di commento di Raw

A partire dalla puntata post WrestleMania 37, l’aggiunta di Adnan Virk non sarà l’unica novità al commento di Monday Night Raw.


Come preannunciato poco fa, il giornalista sportivo canadese sostituirà Tom Phillips nel ruolo di commentatore play-by-play dello show. Phillips inoltre non sarà neanche al commento di WrestleMania poichè, secondo quanto raccolto dai colleghi di Wrestling Inc, è stato rimosso dal pay-per-view a causa dei protocolli legati al COVID-19.

Virk non sarà però il solo volto nuovo al tavolo di commento di Raw: stando a quanto appreso dal conduttore del Mat Men Pro Wrestling Podcast Andrew Zarian, anche Samoa Joe sarà sostituito dalla telecronaca dello show. A prendere il suo posto dovrebbe sarà Corey Graves, attuale commentatore di SmackDown e già color commentator per Raw dal 2016 al 2019.

Il tavolo di commento dello show rosso sarà quindi composto da Adnan Virk, Corey Graves e Byron Saxton, mentre non è noto chi si unirà a Michael Cole per la telecronaca di SmackDown. Naturalmente vi aggiorneremo in caso di ulteriori notizie sulla vicenda.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati