Cambio in vista per i commentatori di Raw

Subito dopo Wrestlemania, la WWE avrebbe previsto un importante cambiamento al team di commento di Monday Night Raw.



Secondo alcune voci pubblicate da Wrestling Inc, Adnan Virk sarà il nuovo commentatore play-by-play, subentrando a Tom Phillips. Non sono state diffuse indiscrezioni in merito ai motivi per i quali la WWE avrebbe deciso di sostituire Philips.

Chi è Adnan Virk

Virk è un giornalista sportivo canadese che ha condotto in passato diversi programmi all’interno del Network televisivo “The Score”. Ha anche lavorato per ESPN dal 2010 al 2019. Fu licenziato dall’emittente per una grande controversia, in merito ad una presunta divulgazione di informazioni aziendali sensibili in merito alla trattativa con la Major League Baseball.

Secondo ulteriori dettagli diffusi da RingsSide News, Virk ha fatto un provino prima della registrazione di Raw il 5 febbraio, un venerdì prima della messa in onda di SmackDown.
La WWE avrebbe puntato su di lui sia per la presenza on screen che per la sua esperienza precedente nel mondo sportivo. La già citata controversia che ha portato al suo licenziamento non sarebbe stata considerata come un motivo di preoccupazione.

Naturalmente la WWE è un ambiente molto diverso da qualsiasi altro sia presente sia nel mondo dello sport che in quello dell’intrattenimento. Il tutto, poi, considerato anche la difficoltà aggiuntiva di avere nell’auricolare un suggeritore particolarmente esigente come Vince McMahon. Vedremo dunque come il nuovo commentatore di raw saprà cavarsela.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati