Ufficializzato il primo match per WrestleMania 37

Il primo match della card di WrestleMania 37, e candidato ad essere il main event di una delle due serate, è ora ufficiale.

I piani per tale incontro erano già emersi ad inizio mese ma, come promesso durante gli show settimanali, il vincitore del Men’s Royal Rumble match Edge ha svelato ad Elimination Chamber la sua decisione per lo Showcase of the Immortals.

L’annuncio è arrivato al termine del secondo match della serata, che ha visto Roman Reigns battere per sottomissione Daniel Bryan. Quest’ultimo si era guadagnato pochi minuti prima la shot all’Universal Championship vincendo l’Elimination Chamber match contro Jey Uso, Cesaro, Kevin Owens, Sami Zayn e Baron Corbin.

Subito dopo aver sconfitto Bryan, Reigns è stato colpito a sorpresa da Edge con una spear. A quel punto il WWE Hall of Famer ha indicato il simbolo di WrestleMania, ufficializzando la decisione di sfidare Reigns per l’Universal Championship.

A differenza del wrestler canadese Bianca Belair, vincitrice del Royal Rumble match femminile, deve ancora rendere noto se sfiderà la Raw Women’s Champion o la SmackDown Women’s Champion.

WrestleMania 37 si terrà sabato 10 e domenica 11 aprile al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida, e sarà il primo evento dopo oltre un anno con la presenza del pubblico. In Italia sarà visibile come sempre sul WWE Network, mentre negli Stati Uniti andrà in onda esclusivamente su Peacock.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati