Ufficiale il primo match per NXT TakeOver: In Your House

È ufficiale il primo match della card di NXT TakeOver: In Your House, in programma domenica 7 giugno alla Full Sail University.


L’evento sarà il primo TakeOver della carriera di Karrion Kross, che tra poco più di due settimane affronterà Tommaso Ciampa in un single match.

La sfida è stata ufficializzata dopo il confronto che i due hanno avuto nell’ultima puntata di NXT: dopo la veloce vittoria per sottomissione di Kross contro Liam Gray, lui e Scarlett sono stati raggiunti sul ring da Ciampa, attaccato nel backstage proprio da Kross al termine dell’episodio del 15 aprile e tornato ieri per la prima volta a NXT da quella puntata.

L’ex NXT Champion, dopo essersi presentato, ha detto a Kross che NXT è la sua casa, aggiungendo che lui questo già lo sapeva dato che lo aveva attaccato alle spalle. Ha poi continuato dicendo che sia lui che Kross sono speciali e per questo doveva presentarsi sul ring, guardarlo negli occhi e fargli sapere che a TakeOver sarebbe stato Tommaso Ciampa contro Karrion Kross.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati