Ufficiale il primo match per NXT TakeOver: In Your House

È ufficiale il primo match della card di NXT TakeOver: In Your House, in programma domenica 7 giugno alla Full Sail University.

L’evento sarà il primo TakeOver della carriera di Karrion Kross, che tra poco più di due settimane affronterà Tommaso Ciampa in un single match.

La sfida è stata ufficializzata dopo il confronto che i due hanno avuto nell’ultima puntata di NXT: dopo la veloce vittoria per sottomissione di Kross contro Liam Gray, lui e Scarlett sono stati raggiunti sul ring da Ciampa, attaccato nel backstage proprio da Kross al termine dell’episodio del 15 aprile e tornato ieri per la prima volta a NXT da quella puntata.

L’ex NXT Champion, dopo essersi presentato, ha detto a Kross che NXT è la sua casa, aggiungendo che lui questo già lo sapeva dato che lo aveva attaccato alle spalle. Ha poi continuato dicendo che sia lui che Kross sono speciali e per questo doveva presentarsi sul ring, guardarlo negli occhi e fargli sapere che a TakeOver sarebbe stato Tommaso Ciampa contro Karrion Kross.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Speculazioni sull’umore dei wrestler dopo il ban di Twitch

Malumore nel backstage dopo i ban di Twitch e Cameo.

Ascolti della puntata di SmackDown post Hell in a Cell

Gli ascolti dell'episodio di ieri sono stati in linea con quelli delle ultime puntate.

Note e classifica dei dieci programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova top 10 degli show più visti sul WWE Network che questa settimana, come prevedibile, vede in testa l'ultima edizione di Hell in a Cell.

Nata una partnership tra Tuttowrestling e Discovery Italia

Nella giornata di oggi è nata una nuova partnership che legherà Tuttowrestling e Discovery Italia, la casa della WWE in Italia.

Articoli Correlati