Ufficiali altri quattro match per la card di WWE TLC

La card di TLC: Tables, Ladders & Chairs, prossimo pay-per-view WWE in programma domenica 20 dicembre al Tropicana Field di St. Petersburg, si è arricchita nelle ultime ore di quattro nuovi match.

Poco prima dell’inizio di Friday Night SmackDown, attraverso il proprio sito ufficiale, la WWE ha annunciato due incontri, di cui uno titolato.

Dopo due vittorie ottenute nelle ultime settimane a Raw in incontri non valevoli per le cinture, a TLC la Raw Women’s Champion Asuka & Lana affronteranno Nia Jax & Shayna Baszler per i titoli di coppia femminili.

La WWE ha inoltre reso noto che “The Fiend” Bray Wyatt e l’ex WWE Champion Randy Orton collideranno al pay-per-view in un single match. La vipera, come vi abbiamo riportato qui, nella prossima puntata di Raw visiterà la Firefly Fun House.

Nella notte, nel corso dell’episodio di SmackDown, la compagnia ha aggiunto alla card di TLC altri due match titolati. Il primo vedrà Sasha Banks difendere il suo SmackDown Women’s Championship contro Carmella, la quale nell’ultimo periodo si è resa protagonista di diversi attacchi alla campionessa.

Il secondo, candidato ad essere il main event del pay-per-view, sarà un tables, ladders and chairs match. Qui l’Universal Champion Roman Reigns metterà in palio il titolo contro Kevin Owens. L’incontro è stato sancito dopo che Owens ha interrotto un’intervista con Reigns, sfidandolo a difendere la cintura contro di lui in un TLC match.

Il solo match già confermato per lo show era il TLC match titolato tra il WWE Champion Drew McIntyre e AJ Styles, vincitore a Raw del triple threat match per il #1 contender contro Riddle e Keith Lee.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,934FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati