Randy Orton visiterà la Firefly Fun House

Randy Orton visiterà la Firefly Fun House nella prossima puntata di Monday Night Raw. Ad annunciarlo è la stessa WWE, che ha parlato di come Randy voglia fare “una visita” a Bray Wyatt ed Alexa Bliss

“I mind games nella faida Orton vs. Wyatt & Bliss sono iniziati la scorsa settimana durante il segmento “A Moment of Bliss”. Ora Orton diventerà una delle poche superstar della WWE a fare un viaggio alla Firefly Fun House.

Ricordiamo che le indiscrezioni prevedano un possibile match tra i due in occasione del prossimo Pay Per View, ovvero TLC. Al momento l’incontro non è stato ufficializzato, tuttavia è alquanto probabile che ciò accada in una delle prossime puntate.

Annunciato anche un Handicap Match

La WWE ha inoltre annunciato un handicap match tre contro due sempre per la prossima puntata di Raw: The Miz, John Morrison e AJ Styles affronteranno Sheamus e il campione WWE Drew McIntyre. Ad accompagnare AJ Styles ci sarà, come sempre anche Omos. Il match arriva dopo il main event di Raw della settimana scrosa, dove McIntyre e Sheamus hanno sconfitto Miz e Morrison, con AJ Styles che era al commento.

La storyline “intreccia” il destino di diversi atleti, ma principalmente di Styles e McIntyre, che si sfideranno a TLC con il palio il WWE Championship detenuto da quest’ultimo.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,934FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati