Ufficiali altri due match per Survivor Series 2019

Dopo il single match titolato tra il WWE Champion Brock Lesnar contro Rey Mysterio e i due triple threat match che vedranno affrontarsi i campioni di coppia e le campionesse femminili di Raw, SmackDown e NXT, la WWE ha ufficializzato altri due match per la card di Survivor Series, pay-per-view in programma il 24 novembre alla AllState Arena.

Il primo, confermato nel corso della messa in onda dell'ultima puntata di SmackDown, è il 5-on-5-on-5 triple threat Survivor Series women's tag team elimination match che vedrà sfidarsi il team femminile di Raw, quello di SmackDown e quello di NXT. Sasha Banks è stata nominata la capitana del team dello show blu, del quale faranno parte anche Carmella e Dana Brooke grazie alla vittoria ottenuta ieri contro Mandy Rose & Sonya Deville.

Il secondo match è invece il 5-on-5-on-5 triple threat Survivor Series men's tag team elimination match, ufficializzato dalla WWE sul proprio sito annunciando che Seth Rollins sarà il capitano del team Raw e aggiungendo che gli altri membri del suo team saranno svelati lunedì a Raw.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciata ufficialmente la messa in onda di Hell In A Cell

La WWE ha annuciato, durante il PPV Clash of Champions, la data di messa in onda di Hell In A Cell. Il PPV si svolgerà il 25 ottobre 2020

Pillole statistiche dopo Clash of Champions

Alcune curiosità statistiche dopo l'ultimo PPV della WWE in cui (quasi) tutti i titoli erano in palio: Clash of Champions.

TW2Night! – Post-Clash Of Champions con Romeo Agresti

Stasera torna il classico appuntamento con il TW2Night! con ospite speciale Romeo Agresti di Goal.com e il focus principale su Clash Of Champions.

C’è stato un infortunio a Clash of Champions

C'è stato un infortunio nel corso dei match disputati a Clash of Champions

Articoli Correlati