Ufficiale un nuovo arrivo ad NXT

Dopo i vari rumors sul suo conto, è ufficiale l'arrivo in WWE dell'ex fighter UFC Matt Riddle, il quale si unirà presto al roster di NXT.

L'ex campione della EVOLVE, come tutti i nuovi atleti, è stato inquadrato a bordo ring dalle telecamere della compagnia durante NXT TakeOver: Brooklyn IV, al termine del match tra EC3 e Velveteen Dream, confermando quindi la scelta di Riddle di rifiutare la proposta della NJPW per accettare quella della WWE.

Quest'ultimo ha lottato il suo ultimo match nelle indie venerdì 17 agosto, affrontando PCO nel main event di GCW Joey Janela's Lost In New York, perdendo e salutando il pubblico a fine incontro.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della sedicesima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax è quasi arrivata alla sua conclusione: chi sarà ancora in corsa nel blocco B dopo la sedicesima giornata?

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

Articoli Correlati