Ufficiale la presenza di Undertaker a Survivor Series

LA WWE ha ufficializzato la presenza di Undertaker a Survivor Series, con un articolo sul proprio sito web. Nell’articolo si parla di un “final farewell”, ovvero un commiato finale di Undertaker a Survivor Series, esattamente trent’anni dopo l’inizio della sua carriera, proprio nello stesso pay per view.

Il comunicato della WWE

L’ultimo addio di Undertaker riconoscerà la leggendaria carriera di 30 anni di The Phenom alle Survivor Series domenica 22 novembre, in streaming sul WWE Network.

Undertaker, una delle superstar più iconiche nella storia della WWE e un fenomeno di intrattenimento sportivo: ha fatto il suo debutto in WWE alla Survivor Series il 22 novembre 1990. Dal suo debutto con Brother Love al suo match acclamato dalla critica contro AJ Styles al WrestleMania di quest’anno, Undertaker è stato coinvolto in alcuni dei momenti più memorabili della storia della WWE. The Deadman è salito ai vertici dell’intrattenimento sportivo con diversi titoli in WWE; ha inoltre registrato un’incredibile serie di imbattibilità a WrestleMania vincendo ben 21 incontri consecutivi (prima della clamorosa sconfitta a Wrestlemania 30 contro Brock Lesnar -ndr).

Nell’ambito del Final Farewell e del trentesimo anniversario di Undertaker, la WWE celebra “30 Years of The Deadman” per tutto novembre: questo include i recenti documentari “Meeting The Undertaker” e “WWE Untold: The Phenom and The Legend Killer” sul WWE Network e “The Mortician: The Story of Paul Bearer”, presentato in anteprima questa domenica, e “Brothers of Destruction”, presentato in anteprima a ottobre all’Austin Film Festival e trasmesso in streaming sul WWE Network domenica 15 novembre. Inoltre, Undertaker sarà ospite speciale del “Steve Austin’s Broken Skull Sessions” subito dopo Survivor Series.

La celebrazione includerà anche gallerie fotografiche speciali di Undertaker, highlights video, e speciali sezioni sul sito WWE.com; ci sarà la Undertaker TikTok Challenge, un filtro Instagram ed un obiettivo Snapchat dedicati; ci saranno inoltre dei prodotti esclusivi prodotti da Funko e disponibili su Amazon, delle aree dedicate in 2300 negozi Walmart, dove sarà disponibile una speciale action figure della Mattel.

Ci saranno infine speciali apparizioni sui media nazionali, tra cui “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon”, e blocchi di programmazione in prima serata da parte dei partner di distribuzione della WWE in tutto il mondo dedicati a Undertaker.

Quale sarà il ruolo di Undertaker a Survivor Series?

Il comunicato, com’era prevedibile, non parla di quale sarà il ruolo di Undertaker a Survivor Series. Non è da escludere che il becchino possa essere coinvolto in qualche segmento che possa generare future rivalità, così come trattarsi di un discorso di addio. Di sicuro si tratterebbe di un addio “molto prolungato”, considerato i diversi documentari con svariati annunci in tal senso; senza contrare il “presunto” ritiro di Wrestlemania 32. Al momento, dunque, è possibile davvero fare solo speculazioni, senza tuttavia alcun tipo di ipotesi concreta; un suolo eventuale ruolo in WWE, di che tipo, con quale frequenza ed ogni altro dettaglio resterà di fatto impercettibile quantomeno fino a Survivor Series.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficiale la presenza di Undertaker a Survivor Series

La WWE ha annunciato ufficialmente la presenza di Undertaker a Survivor Series per un "commiato" dopo trent'anni di carriera

Grosso feud in vista per Roman Reigns

Per il WWE Universal Champion Roman Reigns, dopo il feudo con Jey Uso, è previsto a breve un grosso feud contro Daniel Bryan

Matt Jackson fornisce un aggiornamento sul suo infortunio

Matt Jackson ha fornito un aggiornamento sul suo infortunio al ginocchio e ha rassicurato i fan in vista del PPV Full Gear di sabato

In ribasso i ratings di Dynamite ed NXT

Crollo netto per Dynamite ed NXT a causa delle elezioni.

Articoli Correlati